Con DOCEASY è possibile
ESPERTI NELLA FATTURA ELETTRONICA
DOCEASY accompagna la crescita della tua attività e incrementa la produttività. Le applicazioni sono integrate in un unico ambiente cloud nativo per offrire la massima semplicità di utilizzo, mentre la piattaforma viene costantemente aggiornata con nuovi servizi che alleggeriscono la gestione quotidiana di piccole imprese, attività commerciali, studi e negozi.
Dai valore e sicurezza al tuo lavoro: DOCEASY si avvale del Canale Accreditato SDI per la trasmissione e la ricezione di fatture, notifiche e ricevute. FATTURAZIONE ELETTRONICA semplice per tutti, e non solo.
Scegli la semplicità dei processi: emetti le tue fatture con il compilatore web, ricevi e visualizza le fatture passive in maniera semplice. La conservazione delle fatture è compresa e completamente automatica.
Limita gli errori, che possono capitare! DOCEASY prevede controlli che aiutano nell’effettuare i calcoli e nel compilare le sezioni obbligatorie per evitare di inviare fatture errate.
L’assistente virtuale e il nostro customer service ti affiancano in qualsiasi momento di lavoro: apri un ticket gratuito per ottenere l’assistenza necessaria dal nostro personale interno altamente qualificato.
CONSERVAZIONE DIGITALE
Anche i Libri e Registri fiscali possono essere archiviati comodamente nell’HUB digitale; la gestione paperless del documento digitale offre così innumerevoli vantaggi e riduce i costi.
L’obbligo della Fatturazione Elettronica ha reso evidente ciò su cui la nostra azienda lavora da quasi vent’anni: la gestione del documento digitale offre innumerevoli vantaggi pratici e riduce notevolmente i costi di gestione della carta, dell’archiviazione materiale e dello spazio fisico.
NODO SMISTAMENTO ORDINI
Per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale, dal 1 Febbraio 2020 è obbligatoria la gestione digitale degli ordini d’acquisto. Per gli utenti DOCEASY è disponibile un modulo GRATUITO, predisposto con le funzionalità di base per la gestione dell’ordine semplice.
Il modulo NSO risponde alla normativa entrata in vigore dal 1 febbraio 2020, con l’obbligo di legge che impone in via esclusiva l’impiego del sistema di gestione telematico degli ordini d’acquisto per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale. In altre parole, l’ordine che il fornitore deve ricevere non potrà più essere trasmesso con le vecchie modalità come mail, fax, etc.
PARLA CON NOI
Passa a DOCEASY, il modo semplice e veloce di gestire la fatturazione elettronica.
CONTATTACI
Fattura elettronica e non solo
Lascia i tuoi contatti e ti risponderemo a stretto giro di mail o con una telefonata, nel caso il tuo quesito richiedesse una consulenza specifica (gratuita).