DOCEASY SDK

Integra le tue soluzioni in maniera semplice e rapida utilizzando le API Rest per avere il controllo completo delle fatture spedite e ricevute

ESTENDI LA TUA SOLUZIONE CON I SERVIZI DI FATTURAZIONE E CONSERVAZIONE

Il nostro SDK (Software Developmet Kit) consente di integrare qualsiasi soluzione di terze parti con l’HUB Digitale DocEasy. Tramite l’SDK è possibile inviare file XML verso il Sistema di Interscambio, monitorare lo stato delle ricevute, scaricare le fatture passive provenienti dal Sistema di Interscambio e conservare Libri e Registri in formato PDF.

Con l’SDK è possibile utilizzare le API Rest per un’integrazione ottimale di tutti i processi, in alternativa è disponibile un tool da riga di comando disponibile per ambiente Windows e Linux.

L’SDK è disponibile gratuitamente senza nessun costo di integrazione.

  • Invia le fatture a SdI

    Integra l’invio delle fatture in formato XML verso l’HUB Digitale DocEasy, le operazioni di apposizione della firma Digitale, l’invio a SdI e la conservazione sono automatiche.

  • Gestisci le ricevute

    Per ogni fattura inviata puoi in maniera semplice richiedere l’esito SdI e scaricare la ricevuta di consegna o di scarto.

  • Scarica le fatture passive

    Completa il flusso di fatturazione integrando il ciclo passivo, tramite l’SDK puoi scaricare le nuove fatture ricevute da SdI.

  • Conserva Libri e Registri aziendali

    Non solo fatture elettroniche, utilizzando l’SDK puoi inviare, ai soli fini della conservazione, anche i Libri e Registri in formato PDF.

  • Nessun costo di integrazione

    L’integrazione con l’HUB Digitale DocEasy è gratuita e non prevede nessun costo iniziale o ricorrente.