FATTURAZIONE ELETTRONICA

Emetti le tue fatture con il compilatore Web, ricevi e visualizza le fatture passive in maniera semplice. La conservazione delle fatture è compresa e completamente automatica

  • heart

    Semplice

    La struttura a pagina verticale e gli automatismi gestiti dall’assistente virtuale, lo rendono uno strumento facile ed intuitivo.

  • desktop

    Completo

    Gestisce tutti i campi previsti dalla Fattura Elettronica e, grazie alle sezioni dinamiche, la fattura si adatta perfettamente alle tue esigenze.

  • shield

    Affidabile

    Previsto di controlli che aiutano nell’effettuare i calcoli e nel compilare le sezioni obbligatorie per evitare di inviare fatture errate.

  • global

    Condiviso

    Puoi facilmente condividere le fatture con il tuo Commercialista dandogli la possibilità di accedere da remoto per poter scaricare le fatture.

INVIARE UNA FATTURA
NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

Il tempo è oggi la risorsa più preziosa e limitata che ogni professionista e ogni azienda deve gestire. Esso deve essere sfruttato al meglio per far crescere il proprio business. L’emissione di una fattura è un’attività fondamentale, ma se richiede di investire troppo del tempo che si ha a disposizione, allora diventa un’attività che penalizza il business.

Il compilatore delle fatture DocEasy è realizzato in modo da ridurre al minimo i tempi di emissione della fattura. Contempla tutti i campi previsti per la Fattura Elettronica e la sua struttura a pagina unica, unita all’assistente virtuale, lo rende uno strumento versatile, moderno ed efficace.

IL MODO PIÙ SEMPLICE PER
COMPILARE LE TUE FATTURE

Avere un ambiente di lavoro semplice non vuol dire avere un software con poche funzionalità, un buon software mette a disposizione funzionalità semplici da utilizzare.
La gestione delle fatture in DocEasy è pensata per essere smart, senza troppi fronzoli.

Abbiamo lavorato mettendo al centro la semplicità di utilizzo facendo in modo che il software sia intuitivo e che le funzioni principali siano sempre a portata di mano.

Il compilatore integrato nell’HUB Digitale unisce la flessibilità di uno strumento realizzato su una pagina unica con gli automatismi necessari per compilare la fattura nel minor tempo possibile.

L’assenza di finestre aggiuntive, che richiedono l’inserimento dei dati, rende la compilazione fluida, lasciando al software il compito di memorizzare automaticamente le informazioni ricorrenti in funzione del tipo di fattura che si sta compilando.