MANDATI PROFESSIONALI

Una soluzione web innovativa per rendere semplice il processo di compilazione del mandato professionale, la gestione della pratica e del fascicolo cliente.

  • heart

    Semplice e modulare

    Pactum rende semplice e veloce la gestione del preventivo e permette di seguire l’iter della pratica fino alla sua fatturazione. Pactum esegue un controllo costante sul fascicolo. Gli automatismi presenti permettono di mantenere aggiornati i dati al suo interno.

  • desktop

    Completo e gratuito

    Pactum gestisce tutte le anagrafiche di studio (professionisti, incaricati, collaboratori), inoltre offre la possibilità di assegnare le attività agli incaricati per monitorarne l’andamento. La versione base, gratuita per gli utilizzatori dell’HUB DocEasy, offre la possibilità di gestire tutte le tabelle, redigere e memorizzare preventivi e mandati.

  • tools

    Personalizzabile

    La modulistica già presente è personalizzabile con i modelli redatti dal professionista. E’ possibile personalizzarli graficamente e modificarne a piacimento i testi. Le tabelle relative alle prestazioni di studio, precaricate ma modificabili, sono organizzabili in listini personalizzati per renderle adatte a tutte le tipologie di pratiche.

  • puzzle

    Integrato e collaborativo

    E’ la prima soluzione nativamente integrata con l’HUB Digitale. Ciò consente di sfruttare gli automatismi per la precompilazione delle anagrafiche clienti, per la firma digitale della documentazione e per la sua conservazione digitale.

L'INCARICO PROFESSIONALE E IL FASCICOLO CLIENTE
SI INTEGRANO NELL'HUB DIGITALE

Pactum è una soluzione web innovativa, progettata con i Professionisti, per rendere semplice il processo di compilazione del mandato professionale, la gestione della pratica e del fascicolo cliente. La prima applicazione che sfrutta le funzionalità di firma, conservazione e fatturazione presenti nell’HUB Digitale DocEasy.